Ho iniziato a camminare in mezzo alla natura grazie a mio padre che mi ha sempre portato con sé nelle sue lunghe passeggiate nei boschi. Poi con gli amici più cari; un susseguirsi di avventure che mi hanno fatto scoprire l’amore per la natura . Da allora approfitto di ogni momento libero per tuffarmi in questo nuovo mondo e nella sua magia. Adoro stare nei boschi, ascoltare la loro musica, i suoni e i profumi, raccontati dal ritmo delle stagioni. Tutto quello che so l’ho imparato nel corso di tanti anni, attraverso l’esperienza, la curiosità che mi ha spinto sempre oltre, gli errori e le vittorie, attraverso la storia, le persone, i libri.
Ho sempre cercato uno stretto contatto con la natura, facendomi sentire vivo e appagato. Camminare nei boschi per me significa essere tutt’uno con l’ambiente. Amplificare i sensi, ridimensionare la propria vita e il proprio essere.
Fare la guida mi permette di condividere questa passione con altri e poter trasmettere le sensazioni uniche che mi hanno portato fin qui.
Da Zero a Tremila metri, ti porto dove vuoi!